Turano Relax - Standard

Sauna, bagno turco, vasca idromassaggio
Permanenza 45 minuti
Apertura centro Relax dalle 17:00 alle 20:00

35,00 € a persona
Prenotazione obbligatoria

Il centro relax apre le porte a qualche ora di profonda connessione con sé dalle 17 alle 20, il momento ideale per rilassarsi e sciogliere via i nodi della giornata appena passata.

Come nell’antica tradizione dei bagni romani il centro offre un’area sauna, un’area per il bagno turco e l’accesso alla vasca idromassaggio. Un percorso ideale per rigenerare il benessere psicofisico della persona.

Un percorso che ha come protagonista l’acqua, ovvero l’origine di tutte le cose e di tutti i principi; l’acqua è salute, anche quando assume la forma di una nuvola di vapore che avvolge tutto il corpo come nel bagno turco in cui si può inalare il tiepido vapore che decongestiona il respiro, ci si libera attraverso il sudore di ogni tossina, ci si estranea dallo spazio circostante e si avverte soltanto la percezione del proprio corpo.

L’acqua della vasca idromassaggio invece rigenera: quella calda ha potere decontratturante e stimola la circolazione, mentre quella più fredda produce un effetto tonico e stimolante.

La sauna invece possiede straordinarie capacità di rilassamento e di disintossicazione ed ha influssi positivi sulla mente e sul corpo. 

Niente è più efficace per scaricare la tensione nervosa e sedare l'ansia, che una sauna per stimolare il riequilibrio naturale delle condizioni psicofisiche. La pelle si depura e con la sudorazione si eliminano acidi e tossine.

Un luogo riservato ed esclusivo, ideale per un relax da vivere in coppia e per concedersi il piacere di un trattamento speciale. Un’idea perfetta anche in occasione di ricorrenze speciali, per un anniversario da ricordare o un momento di profondo relax e complicità da vivere dolcemente in due.


L'accesso unicamente al Centro Relax prevede la prenotazione obbligatoria e il pagamento di una tariffa di 35,00 euro a persona per una permanenza di 45 minuti.