TURANO RELAX - DELUX

Per chi prenota una notte in camera matrimoniale doppia

Sauna, bagno turco, vasca idromassaggio
Apertura centro dalle 17:00 alle 20:00

30,00 € a coppia
*per chi prenota almeno 2 notti un ingresso gratuito per la coppia

Il Turano Resort è un luogo magico e incantevole, circondato da paesaggi incantati e da un ambiente accogliente e discreto, immerso in piena armonia con l’ambiente naturale in cui è inserito offre la possibilità di un soggiorno all’insegna del relax e del benessere.

Per chi sceglie di soggiornare una notte in camera matrimoniale doppia per un weekend volto a rilassarsi ed evadere dalla vita quotidiana è possibile l’accesso al Centro Relax.

Il centro relax apre le porte a qualche ora di profonda connessione con sé dalle 17 alle 20, il momento ideale per rilassarsi e sciogliere via i nodi della giornata appena passata, e offre un’area sauna, un’area per il bagno turco e l’accesso alla vasca idromassaggio. Un percorso ideale per rigenerare il benessere psicofisico della persona.

Il concetto della Salus Per Aquam (la salute attraverso l’acqua) viene applicato senza riserve, utilizzando l’acqua in due delle sue varianti, per permettere agli ospiti di riceverne facilmente ogni beneficio: tonificante ed energizzante attraverso la vasca idromassaggio, depurativa attraverso il vapore del Bagno Turco, per poi passare dalla sauna utile anche ad espellere le tossine dal corpo, per uscirne poi rigenerati sia nel corpo che nell’anima.

Un luogo riservato ed esclusivo, ideale per un relax da vivere in coppia e per concedersi il piacere di un trattamento speciale. Un’idea perfetta anche in occasione di ricorrenze speciali, per un anniversario da ricordare o un momento di profondo relax e complicità da vivere dolcemente in due.

L'accesso al centro relax prevede il pagamento di una tariffa extra di 30 euro a coppia, ma per chi prenota almeno due notti l’ingresso è gratuito.